mercoledì 15 agosto 2007

La lettera di presentazione: un esempio



"Egregio Dottor Rossi,

Le scrivo in quanto sono interessata ad esplorare opportunita' di carriera nell'ambito della Vostra Azienda.

Ho 30 anni, vivo a Roma ed attualmente lavoro come Sales Account per un'azienda farmaceutica di Pomezia.

Parlo fluentemente inglese e tedesco e sono esperta nell'uso del Personal Computer.

Sono interessata a posizioni nel settore Vendite o Marketing ma sono disponibile a valutarne anche altre che siano in linea con il mio profilo personale e professionale.

Le invio in allegato il Mio Curriculum Vitae e rimango a Sua disposizione per ulteriori informazioni.

RingraziandoLa per la gentile attenzione e sperando in un Suo riscontro, mi e' gradito porgerLe i miei piu'

Cordiali saluti,

[Nome] [Cognome]
[Via], [numero]
[CAP][Citta']
[Cellulare]
[Email]

Nessun commento: